Sezione contenuti:
[ Salta al menù ]
Dettaglio procedura
Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 14/05/2024
Sezione Stazione appaltante
Istituto Nazionale di Ricerca Metrologica
Rolfo Claudio
Sezione Dati generali
Procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando ai sensi dell'articolo 50, comma 1, lett. c), del D. Lgs. n. 36/2023, per l'affidamento dei lavori di rifacimento dell'impianto di illuminazione esterna del Campus dell'Istituto Nazionale di Ricerca Metrologica (INRIM) di Strada delle Cacce 91 Torino e delle aree comuni condivise con l'Area di Ricerca del CNR Torino.
- CIG : B0A6D5A335
- CUP : E13G22000240005
Lavori
Procedura negoziata senza previa pubblicazione
Offerta economicamente più vantaggiosa
456.796,87 €
456.796,87 €
04/03/2024
05/04/2024
entro le 23:59
26/03/2024
29/03/2024
G00222
In aggiudicazione
Sezione Comunicazioni della stazione appaltante
-
Pubblicato il 14/05/2024Avviso terza seduta pubblica di gara - Si comunica che il giorno 16 maggio 2024, alle ore 14:30, il Seggio di gara e la Commissione giudicatrice si riuniranno in seduta pubblica telematica per comunicare i punteggi attribuiti dalla Commissione alle offerte tecniche e per procedere all'apertura delle buste contenenti l'offerta economica ed alla formulazione della graduatoria. Si potrà assistere alla seduta collegandosi via meet al seguente link: meet.google.com/ude-nkrx-obh Si segnala che la partecipazione alla predetta seduta pubblica è ammessa previa identificazione tramite apposita delega.
-
Pubblicato il 24/04/2024Esito seconda seduta pubblica 24.04.2024 -
-
Pubblicato il 23/04/2024Avviso seconda seduta pubblica di gara - Si comunica che il giorno 24 aprile 2024, alle ore 10:00, il Seggio di gara, composto dal Responsabile Unico di Progetto (RUP), il Responsabile di procedimento per la fase di affidamento e da due collaboratori, si riunirà in seduta pubblica telematica per comunicare l'esito dei soccorsi istruttori avviati. Successivamente, in presenza della Commissione giudicatrice, si procederà all'apertura delle buste contenenti l'offerta tecnica. Si potrà assistere alla seduta collegandosi via meet al seguente link: meet.google.com/mdv-msez-pxq Si segnala che la partecipazione alla predetta seduta pubblica è ammessa previa identificazione tramite apposita delega.
-
Pubblicato il 16/04/2024Esito prima seduta pubblica 12.04.2024 - Esito prima seduta pubblica 12.04.2024
-
Pubblicato il 10/04/2024Avviso prima seduta pubblica di gara - Si comunica che il giorno 12 aprile 2024, alle ore 14:00, il Seggio di gara composto dal Responsabile Unico di Progetto (RUP), il Responsabile di procedimento per la fase di affidamento e da due collaboratori, si riunirà in seduta pubblica telematica per procedere all'apertura della busta amministrativa delle offerte pervenute. Si potrà assistere alla seduta collegandosi via meet al seguente link: meet.google.com/ktf-iueo-emh Si segnala che la partecipazione alla predetta seduta pubblica è ammessa previa identificazione tramite apposita delega.
-
Pubblicato il 11/03/2024Chiarimento n. 1 Modalità di compilazione del DGUE elettronico - Ai fini della compilazione del DGUE (Documento di gara unico europeo) in formato elettronico e dell'inserimento del documento nella busta amministrativa, si precisa che l'operatore economico dovrà seguire i seguenti passaggi: - accedere al link: https://inrim.ubuy.cineca.it/m-dgue/dgue-home; - selezionare la funzione "Compilare un nuovo DGUE Response partendo dal file DGUE Request (importare il file XML del DGUE fornito dalla Stazione Appaltante per l'appalto di interesse e procedere con la compilazione)"; - caricare il file "DGUE_Request.xml" generato dall'INRiM e scaricabile dai documenti di gara; - compilare i campi del DGUE nelle varie sezioni utilizzando la funzione "avanti"; - scaricare il DGUE in formato pdf; - sottoscrivere digitalmente il DGUE.pdf e inserire il file firmato nella busta amministrativa.
[ Torna all'inizio ]