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Dettaglio procedura
Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 29/10/2024
Sezione Stazione appaltante
Istituto Nazionale di Ricerca Metrologica
Rolfo Claudio
Sezione Dati generali
Procedura aperta ex art. 71 del D.Lgs. 36/2023 per l'affidamento dei servizi di architettura e ingegneria per il progetto di fattibilità tecnico economica, il progetto esecutivo, il coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed eventuali servizi opzionali per i lavori di riconversione dell'ex sala alte tensioni presso la palazzina D del Campus dell'INRiM di strada delle cacce, 91 Torino, nell'ambito del progetto Progetto Double AXE
- CIG : B227D60CB5
- CUP : E12F23000220001
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
245.687,14 €
442.177,89 €
21/06/2024
23/07/2024
entro le 23:59
12/07/2024
17/07/2024
G00608
In aggiudicazione
Sezione Documentazione di gara
Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti
Busta amministrativa
- Ricevuta F24 ELIDE attestante il versamento dell'imposta di bollo euro 16,00
- Ricevuta attestante il versamento del contributo ANAC
- Documentazione in caso di consorzio ordinario raggruppamento o GEIE già costituiti
- Procura attestante i poteri di firma (in caso di procuratore speciale)
Busta tecnica
- Offerta tecnica
- A.Documentazione tecnica attestante la professionalità e adeguatezza dell'offerta di cui al paragrafo 17.1, lettera A
- B.Relazione tecnica illustrativa e metodologica della Qualità dell'esecuzione del servizio e coerenza con la concezione progettuale indicate al par. 17.1 lettera B e relativi sub-criteri B.1, B.2, B.3
- C.Relazione tecnica illustrativa e metodologica adeguatezza della struttura tecnico organizzativa del gruppo di lavoro per la progettazione e per la direzione lavori
- Contratto di avvalimento premiale
Busta economica
- Offerta economica
- Eventuali spiegazioni sui prezzi proposti ai sensi dell'articolo 101, comma 3, D.Lgs. n. 36/2023
Sezione Comunicazioni della stazione appaltante
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Pubblicato il 29/10/2024Avviso quarta seduta pubblica di gara - Si comunica che il giorno 6/11/2024, alle ore 10:00, il Seggio di gara e la Commissione giudicatrice si riuniranno in seduta pubblica telematica per la comunicazione dei punteggi relativi alle offerte tecniche, l'apertura delle buste contenenti le offerte economiche e per la redazione della graduatoria finale. Si potrà assistere alla seduta collegandosi via meet al seguente link: meet.google.com/awq-jdrz-itb Si segnala che la partecipazione alla predetta seduta pubblica è facoltativa ed è ammessa previa identificazione tramite apposita delega che dovrà essere trasmessa con congruo anticipo all'indirizzo pec inrim@pec.it.
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Pubblicato il 14/10/2024Esito terza seduta pubblica apertura buste offerta tecnica -
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Pubblicato il 08/10/2024Avviso terza seduta pubblica - Si comunica che il giorno 11/10/2024, alle ore 14:00, il Seggio di gara si riunirà in seduta pubblica telematica per la comunicazione dell'esito dei soccorsi istruttori avviati e per procedere, in presenza della nominanda Commissione giudicatrice, con l'apertura delle buste contenenti le offerte tecniche degli operatori economici ammessi. Si potrà assistere alla seduta collegandosi via meet al seguente link: meet.google.com/zjm-gniw-jmo Si segnala che la partecipazione alla predetta seduta pubblica è facoltativa ed è ammessa previa identificazione tramite apposita delega che dovrà essere trasmessa con congruo anticipo all'indirizzo pec inrim@pec.it. Ufficio Acquisti Tecnici e Lavori dell'INRiM
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Pubblicato il 26/07/2024Esito prima e seconda seduta pubblica apertura buste amministrative -
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Pubblicato il 24/07/2024Avviso seconda seduta pubblica - Si comunica che il giorno 25 luglio 2024, alle ore 09:30, il Seggio di gara composto dal Responsabile Unico del Progetto (RUP), il Responsabile di procedimento per la fase di affidamento e da due collaboratori, si riunirà in seduta pubblica telematica per continuare con l'apertura della busta amministrativa delle offerte pervenute. Si potrà assistere alla seduta collegandosi via meet al seguente link: meet.google.com/ddk-jfca-sxh Si segnala che la partecipazione alla predetta seduta pubblica è facoltativa ed è ammessa previa identificazione tramite apposita delega da inviare all'indirizzo pec inrim@pec.it
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Pubblicato il 22/07/2024Avviso prima seduta pubblica di gara - Si comunica che il giorno 24 luglio 2024, alle ore 10:00, il Seggio di gara composto dal Responsabile Unico del Progetto (RUP), il Responsabile di procedimento per la fase di affidamento e da due collaboratori, si riunirà in seduta pubblica telematica per procedere all'apertura della busta amministrativa delle offerte pervenute. Si potrà assistere alla seduta collegandosi via meet al seguente link: meet.google.com/zum-ejck-ouo Si segnala che la partecipazione alla predetta seduta pubblica è facoltativa ed è ammessa previa identificazione tramite apposita delega da inviare all'indirizzo pec inrim@pec.it
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Pubblicato il 15/07/2024Chiarimento 4 - Quesiti 15-20 -
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Pubblicato il 09/07/2024Chiarimento 3 - Quesiti 11-14 -
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Pubblicato il 05/07/2024Chiarimento 2 - Quesiti 6-10 -
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Pubblicato il 27/06/2024Chiarimento 1 - Quesiti 1-5 -
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